giovedì 1 settembre 2011

Rollatine di pollo

Dopo troppo tempo finalmente posto una nuova ricetta..:) Sono tornata da qualche giorno dalle vacanze e posso ricominciare ad aggiungere le mie ricette.. Grazie a chi ha commentato anche durante le tre settimane di assenza :)

Per 4 persone:
  • Quattro rollatine di pollo
  • poco più di mezzo bicchiere di vino
  • aglio
  • olio d' oliva
  • sale q.b.
  • rosmarino q.b.

    In un tegame a fondo spesso versare abbondante olio d' oliva e posizionare le rolatine con al centro l' aglio.
    
    Dopo aver salato cuocere a fuoco lento in modo che anche all' interno risultino ben cotte. A metà cottura aggiungere il rosmarino.
    Farle rosolate e a quel punto aggiungere il vino facendolo sfumare a fiamma alta finchè non si formerà un sughetto cremoso.
    Servirle calde... BUON APPETITO!!!


5 commenti:

  1. non conoscevo le rollatine di pollo, hanno in mezzo la salsiccia? bacione

    RispondiElimina
  2. mmmm... riquísima receta¡¡
    se ve deliciosa..
    besitos,
    Ani.

    RispondiElimina
  3. Ciao,anche tu come me sei una neofita del blog,è un'avventura divertente!
    Mi piacciono le ricette che posti sono molto dettagliate! Grazie per esserti aggiunta tra i miei lettori ho farro altrettanto!!
    Ps: spesso uso lo zucchero di canna nelle marmellate,stavolta l'ho mischiato perchè ne avevo poco!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Per stefania: quelle che compro io hanno in mezzo prosciutto o pancetta e aromi..sono buonissime!!!
    Per Edlina: si..hai proprio ragione, è veramente divertente.. ogni volta che preparo una ricetta nuova non vedo l' ora di postarla:)
    comunque grazie per esserti aggiunta.
    Grazie a tutte per aver commentato!!:)

    RispondiElimina